lunedì 23 novembre 2015

Assemblea straordinaria della Polisportiva Oratorio Bagnatica

Convocazione straordinaria dell'Assemblea dei Soci comportante la revisione dello Statuto

Con la presente portiamo alla Vostra attenzione che per la Polisportiva Oratorio Bagnatica è arrivato il momento di cambiare volto. L'associazione venne fondata nel 1991 all'interno dell'Oratorio, per volere di un gruppo di bagnatichesi in collaborazione con la parrocchia. L'attività si è sviluppata con una spiccata valenza educativa propria di Oratorio/CSI dando l'opportunità ai ragazzi del paese di frequentare diverse discipline sportive quali calcio a 11, a 7 e a 5, pallavolo, pallacanestro, tennis tavolo, fino all'ultima attività avviata, il baskin.
La collaborazione con Parrocchia e Oratorio è stata sempre cordiale e proficua fino al 2013. Ultimamente i rapporti e la collaborazione con la parrocchia sono diventati sempre più difficili e inconsistenti fino al punto di essere giunti alla necessità di eliminare ogni riferimento all'oratorio dal nostro nome e dalle nostre attività.
Alla luce di quanto sopra il Consiglio Direttivo ha ritenuto opportuno studiare una modifica allo statuto trasformando la Polisportiva in un'associazione completamente laica e apportando alcune modifiche tecnico-procedurali. Con l'Assemblea Straordinaria il Consiglio Direttivo presenterà ai soci questa proposta, unitamente alle dimissioni di tutti i membri del consiglio stesso, che verrà rieletto.
E' possibile consultare una bozza del nuovo statuto cliccando qui.
L’Assemblea Straordinaria viene convocata in prima convocazione per il giorno 2 dicembre 2015, alle ore 12, presso la sede sociale dell’associazione, posta nell'oratorio in piazza Libertà a Bagnatica ed in seconda convocazione per il giorno

3 dicembre 2015, alle ore 20:45
presso la sala consiliare del Comune di Bagnatica,
in piazza Libertà, per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO
1. relazione sintetica della posizione amministrativa e finanziaria
2. modifica dello Statuto dell’Associazione
3. elezione delle cariche sociali
4. varie ed eventuali

Considerata l'importanza dell'Assemblea, si prega tutti i signori soci di parteciparvi personalmente.

Si ricorda che, conformemente allo statuto vigente, non sono ammesse deleghe e che hanno diritto di voto solo i soci maggiorenni. I Genitori degli atleti minorenni sono invitati ed essere presenti all'assemblea ma per aver diritto di voto ed influire sulle attività della polisportiva sono invitati ad associarsi compilando la scheda allegata e versano la quota associativa di 1 €.




Nessun commento: